LA FIRENZE EMPOLI APRE LA STAGIONE IN TOSCANA

SABATO 24 FEBBRAIO LA 31° EDIZIONE DELLA FIRENZE EMPOLI

Si torna allo splendido piazzale Michelangelo per il ritrovo di questa classica d’apertura della stagione 2018 in Toscana infatti la corsa organizzata dalla Maltinti Lampadari partirà proprio da qui come due anni fa ma con un cambiamento di percorso nei primi km di gara.

Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 a Firenze in piazzale Michelangelo la verifica delle licenze avverrà sempre nello stesso luogo e la riunione dei ds è fissata per le ore 11,30. La partenza sarà data alle ore 12,40 e l’arrivo è previsto per le ore 16,40 a Empoli.

Il percorso di 142,50 partirà con un percorso turistico da piazzale Michelangelo fino al Galluzzo da li poi sarà dato il via ufficiale e toccherà Ponte Bailey, Tavarnuzze, San Casciano, Spedaletto, Chiesanuova, Cerbaia, Montelupo Fiorentino, per poi inseririsi ad Empoli in via 4 novembre nel circuito per poi inserirsi per gli ultimi km sulla strada prov. 51 e toccare quindi v. Maremmana, sp 52 V. Vico, V. Bartoloni, Viale 4 Novembre e l’arrivo in Via Carraia.

Nel 2017 la vittoria è andata al portacolori del Team Cervelo Gabriele Bonechi davanti al siciliano Paolo Baccio della Mastromarco e a due atleti della Hopplà Petroli Firenze Emanuele Onesti e al piemontese Federico Burchio.

Anche quest’anno l’organizzazione della Maltinti Lampadari da tempo ala lavoro per questa gara sarà sicuramente all’altezza della situazione.

Condividi
Posted in News.