LA CASILLO PETROLI FIRENZE HOPPLA’ SI RILANCIA PER UNA SERIE DI 4 GARE

Dopo il week-end tricolore in cui, Marco Murgano e Luca Coati si sono rispettivamente classificati al settimo e decimo posto nel campionato Italiano a cronometro Under 23 a Cerbara, nel Perugino, la Casillo Petroli Firenze Hopplà si sposta a Nord per affrontare una tre giorni tutta piemontese.
Appuntamento sabato 8 agosto, a Fubine di Monferrato in provincia di Alessandria, per il Trofeo Luigi e Davide Guerci-Chellange Granmonferrato (14.30) dove si presenteranno al via Zurlo, Faresin, Ferrari, Carpene, Murgano e Coati. La gara prevede un circuito di 7 km da ripetere 18 volte per un totale di 129 chilometri.

Sempre a Fubine, domenica 9, si svolgerà il Trofeo Fubine Porta di Monferrato-Challenge Granmomferrato. Starter 9.30, km 149. I selezionati sono
Rigollet, Raimondi, Ferrari, Carpene, Murgano e Coati.
Nella stessa giornata, Cataldo, Benedetti reduce dal Gran Trittico Lombardo con la Nazionale Italiana dove si è classificato al 29simo posto, Tolio, Abenante, Zurlo, Faresin e Cervellera disputeranno il Trofeo comune di Lastra a Signa-Coppa Tripeteolo in provincia di Firenze. Percorso in circuito, cinque giri per un totale di 133 km. Il via alle ore 13.50.

Il lungo week-end della
Casillo Petroli Firenze Hopplà terminerà mercoledì 12 agosto, con la formazione composta da Ferrari, Cataldo, Coati, Cervellera, Abenante e Raimondi che sarà impegnata nel Trofeo Papà Pederzoli-Challenge Granmonferrato in programma, a Casale Monferrato per un totale di 140 chilometri. Partenza 14.30.

Condividi
Posted in News.