58° CIRCUITO DEL PORTO – TROFEO ARVEDI
Domenica 18 maggio le maglie bianco-azzurre dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno impegnate nel 58° Circuito del Porto – Trofeo Arvedi, storica gara ciclistica riservata alle categorie Under 23 ed Élite, organizzata dal Club Ciclistico Cremonese 1891.
La partenza è fissata per le ore 13:20, con un tracciato completamente pianeggiante da 12,85 km, da ripetere 14 volte per un totale di 178,9 km: una gara veloce e tecnica.
A difendere i colori della squadra saranno:Tommaso Cafueri, Alessandro Da Ros, Tommaso Farsetti, Simone Griggion e Samuele Massolin.
RITIRO IN QUOTA SUL PORDOI
In contemporanea, un secondo gruppo di atleti sarà impegnato in ritiro in altura sul Passo Pordoi, tappa fondamentale della preparazione per il Giro Next Gen, in programma dal 19 al 25 giugno 2025.
Proseguiranno gli allenamenti in quota per affinare la condizione: Tommaso Bambagioni, Marco Di Bernardo, Riccardo Fabbro, Luca Fraticelli, Lorenzo Montanari, Riccardo Perani.
Due settimane intense per rifinire la forma fisica e affrontare al meglio l’appuntamento clou della stagione con la Carovana Rosa.