INTENSO FINE SETTIMANA PER LA GOTTARDO GIOCHI CANEVA

Fine settimana a cinque stelle per i ragazzi del Gottardo Giochi Caneva. Si parte la vigilia di Pasqua con i gialloneri di “patron” Raimondi impegnati a San Vendemiano (TV) nell’internazionale Giro di Primavera. 129,100 i km previsti. Dopo un avvio sul veloce circuito cittadino la gara si sposterà sull’ondulato circuito della Guizza, nei dintorni del Castello di Conegliano. Un’anello tecnico lungo 10,2 km da ripetere 5 volte, poi la corsa rientrerà a San Vendemiano per concludersi sul classico rettifilo di via De Gasperi.

Ventinove saranno le squadre al via, tra le quali 9 straniere. Scelti i sei atleti che prenderanno parte alla gara, tra questi l’azzurro Davide Stella e Mateo Duque già piazzato in questo inizio di stagione. Completano l’organico Alan Flocco, Gioele Faggianato, Stefano Sacchet e Tommaso Saccon che correrà sulle strade di casa. A guidare la squadra dall’ammiraglia il DS Nunzio Cucinotta.

Il lunedì di Pasquetta trasferta lombarda. In programma la prima edizione del GP del Perdono, gara nazionale che si svolgerà a Melegnano (MI). Il percorso prevede due GPM nella fase centrale, 101,8 km da percorrere. Convocati Mateo Duque, Alan Flocco, Angelo Matteo Petris, Stefano Sacchet, Davide Stella

Condividi
Posted in News.