IL TEAM AL VIA DELLA BEOGRAD-BANJALUKA, QUATTRO TAPPE PER INSEGUIRE IL PRIMO SUCCESSO

Si rinnova come ogni anno l’appuntamento con la Serbia per il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Da domani e fino a sabato 26 aprile la formazione di elite e under 23 sarà impegnata alla Beograd-Banjaluka in quattro tappe.
La squadra scelta da Turchetti e Benatti include Magli, Belleri, Guerra, Calzaferri, Pellegrini, Bonini e Cocca.

La corsa serba di classe 2.2 che presenta un tracciato complessivo di 552 chilometri, scatterà da Belgrado con la prima frazione di soli 86 km che terminerà nella località di PožarevacUn traguardo che si presta alle ruote veloci in cui avranno probabilmente buone chance Cocca e Magli. Il prosieguo del Tour sarà molto più impegnativo specialmente nella seconda giornata, la più lunga con i suoi 176 chilometri. Gran finale a Banjaluka (partenza da Doboj) dopo 126 chilometri.

La spedizione in Serbia comprende, oltre al manager Cesare Turchetti, il meccanico Luca Di Trani e i massaggiatori Vincenzo Chiodi e Alfredo Gardi.

Il resto della squadra sarà di scena a Pessina Cremonese nella 74sima edizione della Coppa Ardigò in programma venerdì 25 aprile. Al via Gavazzi, Oliosi, Bregoli, Bonometti, Franzoni, De Marchi, Simeoni e l’ucraino Sydor.

Condividi
Posted in News.