CADORAGO (CO) – Dopo una breve pausa estiva, domenica torneranno in scena le Juniores di Bike Cadorago; lo faranno correndo a Noventa di Piave il “Memorial Chiara Pierobon”. La gara di classe Open scatterà alle 15.30 da piazza Marconi e si snoderà su di un circuito locale della lunghezza di dodici chilometri che le atlete dovranno ripetere per sette volte.
Nel pomeriggio di domenica correranno anche Esordienti e Allieve cadoraghesi che affronteranno la Giornata Rosa di Formigine, in provincia di Modena: le atlete nate nel 2005 e nel 2006, correranno sulla distanza di 28,5 chilometri (5 giri di un circuito locale di 5,7 km, ndr) la “Coppa Città di Formigine” con partenza alle 15.00. Alle ore 16.15 sarà la volta delle Allieve che si sfideranno sulla distanza complessiva di 51,3 chilometri (9 giri del circuito, ndr).
Per le due Giovanissime della compagine di patron Sala, il 25 agosto l’appuntamento sarà con il “13° Circuito Aurora Baby” di Olgiate Molgora, quinta prova della “Baby Challenge Lariana”.