Il 2019 della Work Service Videa si apre sabato!

La formazione Elitè-U23 aprirà nel prossimo weekend la stagione 2019: sabato si corrono Coppa San Geo e Firenze Empoli, domenica la kermesse sul circuito di Castello Roganzuolo

Il momento del debutto su strada si avvicina per la Work Service Videa F. Coppi Gazzera che sabato 23 febbraio affronterà le prime due sfide della stagione 2019. Ad attendere i ragazzi diretti dai DS Ilario Contessa, Massimo Manzardo e Paolo Baldan ci saranno infatti i tradizionali appuntamenti con la Coppa San Geo che si correrà a Prevalle (Bs) e con l’immancabile Firenze-Empoli.

Domenica, poi, per completare il tris di gare, è in programma la consueta kermesse sul circuito di Castello Roganzuolo (Tv) dove in palio ci sarà il 18° Gp De Nardi.

Tre gare molto diverse tra loro che offriranno la prima passerella a tutti i 14 ragazzi che compongono la rosa della formazione presieduta da Renato Marin; alla Coppa San Geo, infatti, prenderanno parte gli esperti Flavio Tasca e Luis Antonio Gomez Urosa a cui si aggiungeranno Riccardo e Simone Lucca, Nicolas Nesi, Michael Minali e Davide Boscaro. In terra toscana, invece, debutteranno Davide Adamo, Tommaso Campesan, Marco Viero, Emanuele Barison, Mattia Saccon e Filippo Mori.

“Arriviamo da una buona preparazione invernale che si è conclusa con il ritiro in Toscana dove abbiamo potuto lavorare tutti insieme per una intera settimana” ha sottolineato il DS Ilario Contessa. “I ragazzi godono tutti di una buona condizione fisica, ci aspettiamo di essere protagonisti da subito anche se il confronto con altri team che hanno già molti più chilometri nelle gambe rispetto a noi non sarà facile. La squadra, però, è molto motivata e sono certo che tutti daranno il massimo per iniziare con il piede giusto questo 2019”.

Condividi
Posted in News.