Lo scorso fine settimana ha visto Riccardo Fabbro protagonista di una brillante prestazione all’81ª Vicenza-Bionde, dove ha chiuso al quinto posto al termine di una gara combattuta e di alto livello. Un risultato che conferma l’ottimo stato di forma dell’atleta e l’impegno costante di tutta la squadra UC Trevigiani Energiapura Marchiol.
Ora l’attenzione si sposta su due importanti appuntamenti che vedranno impegnati i nostri corridori nei prossimi giorni.
6° GP GENERAL STORE
La Festa del 1° maggio vedrà ora i nostri atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol impegnati nel 6° GP General Store – Trofeo Savoia Pneumatici a Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR), organizzato a cura della BSC Team SSD, per le categorie under 23 ed elite.
Il via scatterà alle ore 13.00 e gli atleti dovranno affrontare un circuito di 11,8 km da ripetere per 13 volte per un totale di 160,9 km.
Alla partenza saranno presenti Marco di Bernardo, Tommaso Farsetti, Luca Fraticelli, Simone Griggion, Lorenzo Montanari, Riccardo Perani e Luca Rosa.
71° M.O. FRARE DE NARDI
Domenica 4 maggio, l’attenzione si sposterà nella Marca Trevigiana per il prestigioso appuntamento del 71° M.O. Frare De Nardi, gara regionale per le categorie Under 23 ed Élite, organizzata da ASD Frare-De Nardi.
La partenza è fissata alle ore 13.00 da Viale della Vittoria, nel cuore di Vittorio Veneto (TV). I corridori affronteranno 154,7 km caratterizzati da un percorso impegnativo che prevede quattro Gran Premi della Montagna: due a San Lorenzo, uno sul celebre strappo di Cà del Poggio e uno sul Fadalto, che sarà decisivo nelle fasi finali di gara.
Ai nastri di partenza per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol ci saranno Marco Di Bernardo , Tommaso Farsetti, Luca Fraticelli, Lorenzo Montanari, Riccardo Perani, Simone Griggion e Luca Rosa.