“GLI IMPEGNI AGONISTICI CHE CHIUDONO IL MESE DI LUGLIO DELLA JU GREEN A.S.D. DI GORLA MINORE”

Donne in corsa con i “colleghi” maschi a Comerio (VA), Giovanissimi di scena a Quinzano di Sumirago (VA), ragazzi della MTB in gara sui prati bergamaschi e nel pavese

Gorla Minore (28 Giugno 2018) – Impegno agonistico domenicale con i “colleghi” maschi per le ragazze della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore. Le allieve e le esordienti della formazione presieduta dall’Avv. Gabrielle Papeschi si schiereranno ai nastri di partenza della decima edizione del “Trofeo Centenario di Fondazione Circolo Famigliare – 11° Trofeo Comune di Comerio”, in programma sulle strade di Comerio (VA). La competizione, valevole come seconda prova della “Ciclovarese Challenge 2018”, prevede il ritrovo in via Giardini alle ore 7:45 e la partenza alle ore 9:45. 38,2 i chilometri totali di gara spalmati tra le località di Comerio, Gavirate, Cocquio Trevisago, Gavirate, Calcinate del Pesce, Schiranna di Varese, Buguggiate, Azzate, Galliate Lombardo, Bodio Lomnago, Cazzago Brabbia, Biandronno, Bardello, Gavirate, Barasso e Comerio (Via Ceppe). L’arrivo è previsto poco dopo le ore 11:00 in via Sacconaghi.

Appuntamento sulle strade varesine anche per i giovanissimi, guidati con grande passione dai tecnici Mario Colombo, Daniele Marangoni, Carlo Archetti, Marco Colombo e Luca Frattini. I piccoli atleti bianco-verdi parteciperanno alla quattordicesima edizione del “Trofeo Comune di Sumirago”, organizzata dalla Ciclistica Sumiraghese ASD. Il ritrovo è fissato alle ore 8:00 in via G. Pozzi 12, presso l’ex Asilo Pozzi, a Quinzano di Sumirago (VA). Prima partenza alle ore 9:30. Il circuito di gara, lungo 800 metri, è disegnato tra le vie G. Pozzi, S. Pertini, Perego e Due Giugno. (Categoria G1 – 3 giri; Categoria G2 – 4 giri; Categoria G3 – 6 giri; Categoria G4 – 9 giri; Categoria G5 – 11 giri; Categoria G6 – 15 giri).

Due impegni agonistici, infine, per i ragazzi della MTB. Gli esperti tecnici Mauro Cumerlato, Davide Ferrara e Maria Antonietta Citterio guideranno i giovanissimi sugli sterrati bergamaschi, mentre l’esordiente Valerio Martinoli sfiderà gli avversari sui prati di Canneto Pavese (PV) nella terza edizione del “Trofeo Le Vigne di Canneto Pavese”, valevole come prova inaugurale del “Trofeo MTB Pavia 2018”. Il ritrovo è fissato presso il centro sociale di via Roma alle ore 7:30. Prima partenza alle ore 11:00.

Condividi
Posted in News.