Gli appuntamenti del prossimo fine settimana

Impegno organizzativo per la Ju Green a Gorla Minore (VA) con il “Memorial Landoni Franco – 3^ Prova Valli Varesine Kids MTB”

Gorla Minore (VA), 16 Maggio 2019 – Tanti impegni nel prossimo fine settimana per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore. Sabato 18 maggio le allieve Martina Bernasconi Gazzotti ed Ilaria Giani si schiereranno sulla rampa di partenza del settimo “Memorial G. Ballarini”, gara a cronometro in programma sulle strade pianeggianti di Romanengo, in provincia di Cremona. La competizione, lunga 12,6 chilometri, è valida come campionato regionale lombardo della specialità.

Domenica 19 maggio i tecnici Ernesto Anzini e Marco Bianchi guideranno allieve ed esordienti nell’edizione numero 19 del “Memorial Alberto Coffani”, organizzata dall’A.S.D. Pedale Castelnovese sulle strade lombarde di Gazoldo degli Ippoliti, in provincia di Mantova. Il ritrovo è fissato in piazza Steno Marcegaglia alle ore 7:00 in punto. Le esordienti affronteranno 27 chilometri a partire dalle ore 9:00, mentre le allieve ne percorreranno 48 con start a seguire.

Carlo Archetti, Marco Colombo e Daniele Rodolfo Marangoni, con la collaborazione di Mario Colombo ed Arnaldo Cattaneo, tempo permettendo, domenica 19 maggio guideranno i giovanissimi sulle strade di Besozzo (VA) nel secondo “Trofeo Comune di Besozzo”. I piccoli ciclisti si ritroveranno presso il “Cinema Duse”, in via XXV Aprile, alle ore 13:00, mentre la prima competizione scatterà alle ore 14:30. Da percorrere un circuito di 1200 metri ricco di saliscendi.

Impegno organizzativo, infine, per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore con il “Memorial Landoni Franco”, valevole come terza prova del “Valli Varesine Kids 2019”. La manifestazione andrà in scena presso lo spettacolare “Bike Park” di Gorla Minore (VA), in via Galilelo Galilei. Il ritrovo è fissato per tutti alle ore 8:30, mentre la prima gara prenderà il via alle ore 10:00. I ragazzi della Ju Green saranno diretti dai tecnici Maria Antonietta Citterio, Mauro Cumerlato Melter, Gianantonio Mariani e Stefano Frontini.

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE ALLA “CRONOMETRO DI ROMANENGO”:

– Martina Bernasconi Gazzotti (Allieva II^ Anno)

– Ilaria Giani (Allieva I^ Anno)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE AL “MEMORIAL ALBERTO COFFANI”:

– Martina Bernasconi Gazzotti (Allieva II^ Anno)

– Veronica Boaretto (Allieva I^ Anno)

– Ilaria Giani (Allieva I^ Anno)

– Stefania Mancani (Allieva I^ Anno)

– Francesca Camiolo (Esordiente I^ Anno)

– Camilla Colombo (Esordiente I^ Anno)

– Alessia Rossetti (Esordiente II^ Anno)

– Sara Ventre (Esordiente II^ Anno)

MEMORIAL LANDONI FRANCO – 3^ PROVA VALLI VARESINE KIDS 2019” – GORLA MINORE (VA) – LOMBARDIA

Regionale – Giovanile – GIOVANISSIMI

Id Gara: 149992

Categorie ammesse: SOLO BICI DA MTB – RUOTE MAX 24″ PER LA G1 – RUOTE MAX 26″ PER G2, G3, G4 – RUOTE MAX 27,5″ PER G5 E G6

Tipo Calendario: GIOVANILE

Tipo Gara: Crosscountry Giovanile

Ritrovo: VIA GALILEO GALILEI – GORLA MINORE H:8,30

Descrizione: PERCORSO INTERAMENTE STERRATO – LUNGHEZZA VARIABILE IN BASE ALLE CATEGORIE DI APPARTENENZA

Partenza: GORLA MINORE – VIA GALILEO GALILEI H:10

Arrivo: GORLA MINORE VIA GALILEO GALILEI H:

Verifica Licenze: DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 9.30

Servizi: PREVISTA ZONA GAZEBO, PARCHEGGIO, SERVIZI E RISTORO

Condividi
Posted in News.