GIRO DELLA VALLE D’AOSTA E PISSEI ANCORA INSIEME

La Società Ciclista Valdostana, organizzatrice del Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta, è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con il marchio Pissei, leader nella produzione di abbigliamento tecnico da ciclismo. L’azienda toscana vestirà anche per la prossima edizione del Giro della Valle d’Aosta i leader delle varie classifiche della corsa con le sue maglie, da sempre connubio di stile, qualità ed eleganza.

“La partnership con il marchio Pissei è ormai consolidata e ci fa particolarmente piacere sapere che anche per il futuro le maglie, simbolo del primato delle varie classifiche, saranno firmate dall’azienda toscana. – ha affermato Riccardo Moret, presidente della Società Ciclistica Valdostana – Un altro importante tassello che va a contribuire alla buona riuscita della prossima edizione del Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta”.

“Siamo contenti di confermare questo legame con una manifestazione nota per essere vetrina importante per giovani talenti ma anche esempio organizzativo e promozionale per il territorio” – ha dichiarato Roberto Carpignani direttore commerciale & marketing Pissei.

 

Condividi
Posted in News.