FERALPI MONTECLARENSE IMPEGNATA SU PIU’ FRONTI. GIOVANISSIMI ALLA CORSA DI CASA

Sabato 14 maggio quattro atleti della Feralpi Monteclarense parteciperanno agli Assoluti per l’assegnazione del titolo regionale Lombardo a cronometro individuale in programma, a Romanengo in provincia di Cremona. Giocheranno le proprie carte gli juniores Luca Esposito e Mattia Gozio e gli allievi Sebastiano Socci e Sebastiano Tavelli.

Ricco di appuntamenti si presenta il menù di domenica 15 maggio che vedrà il team bresciano dividersi su quattro fronti: gli juniores sono attesi a Reda di Faenza, nel Ravennate, al Memorial Sauro Drei corsa impegnativa che prevede lo strappo di Sabbioni da superare nove volte. Il diesse Luciano Capolicchio potrà finalmente disporre di Luca Furlan che torna alle gare dopo la caduta rimediata alla Novara-Suno lo scorso 3 aprile.

Nel comasco gareggeranno gli allievi, precisamente a Faloppio nel Trofeo Remo Calzolari che scatterà alle ore 9.00, mentre le strade del Milanese accoglieranno la pattuglia degli esordienti che si confronterà con gli avversari e Pessano con Bornago nel Trofeo Birrificio Labocs.

Infine i Giovanissimi a Calvisano alla gara promossa dalla Feralpi Monteclarense, il Circuito degli Assi “Remember” che prenderà il via alle 14.30. Il correre sulle strade di casa sarà un ulteriore stimolo per i giovani atleti del team bresciano.

Condividi
Posted in News.