CADORAGO (CO) – Le ragazze di Bike Cadorago stanno facendo rotta verso la Versilia dove sono in programma i Campionati Italiani della cronometro individuale.
Domani, 27 giugno, nella competizione riservata alla categoria Donne Allieve, Bike Cadorago schiererà la bergamasca Marta Morzenti. La quindicenne di Pedrengo pedalerà lungo i 10 chilometri del percorso con partenza ed arrivo a Capezzano Pianore dando fondo a tutte le sue energie per provare ad ottenere un risultato di rilievo.
Venerdì 28 sarà il giorno della gara delle Juniores: Bike Cadorago ha iscritto alla competizione tricolore la campionessa regionale della Lombardia Matilde Bertolini; Federica Piergiovanni; Maddalena Bertuletti; Stefania Belloni; Sonia Rossetti; Matilde Morello; Prisca Savi e Cristina Tonetti. Saranno 20,5 i chilometri da affrontare pedalando con convinzione verso l’importante traguardo.
Conclusi l’impegni al Campionato Italiano, Bike Cadorago penserà alle corse su strada di domenica: Allieve ed Esordienti saranno in provincia di Varese impegnate nelle gare del “3° Trofeo Ju Green” di Gorla Minore (partenza ore 14.00 e 32 km da compiere per le Esordienti; via alle 15.15 e 68 km da completare per le Allieve,ndr)
Le Juniores affronteranno la competizione di classe Open in programma a Corridonia, nelle Marche, che metterà in palio il “G.P. BF Arredamenti” con partenza alle 9.30. Alla stessa ora, le Giovanissime Carola e Ludovica saranno a Orsenigo per prendere parte al “6° Trofeo Eldor”, manifestazione valevole per l’assegnazione dei titoli di campioni e campionesse provinciali comasche.