DORDE È IL NUOVO LEADER DELLA CLASSIFICA DEI TRAGUARDI VOLANTI

Umm al Quwain, 21 Febbraio 2025 – Continuano i risultati positivi per il Team Solution Tech-Vini Fantini con Duric Dorde che diventa il nuovo leader della classifica dei traguardi volanti.

Il corridore serbo, protagonista di una lunga fuga partita fin dai primi chilometri di gara, è riuscito ad imporsi in entrambi i traguardi volanti della tappa prima di essere ripreso dal gruppo dopo oltre 150 km in avanscoperta. Questi risultati, uniti alla vittoria nel primo sprint intermedio della giornata di ieri, gli permettono di balzare in testa alla classifica e indossare la maglia di leader, fino a oggi appartenuta al compagno di squadra Carlos Samudio, ora secondo.

“Sono davvero felice del risultato di oggi – ha dichiarato Duric – indossare questa maglia è una grande soddisfazione. È stata una giornata dura: sono partito dai primissimi chilometri insieme a un altro atleta e siamo riusciti a trovare un ottimo accordo fin da subito. I traguardi volanti sono stati relativamente facili da conquistare, ma arrivarci è stato complicato, essendo solo in due. Adesso l’obiettivo adesso è mantenere la leadership della classifica”

Condividi
Posted in News.