Doppio impegno tra Toscana e Veneto

18° TROFEO CITTA’ DI SAN VENDEMIANO E 63° COPPA FIERA DI MERCATALE

Fine settimana di prestigio per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol: doppio impegno tra Toscana e Veneto.

Un intenso e prestigioso weekend di gare attende gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol, impegnati su due importanti fronti: la classica internazionale di San Vendemiano e la storica Coppa Fiera di Mercatale in Toscana.

18° TROFEO CITTÀ DI SAN VENDEMIANO – 65° GRAN PREMIO INDUSTRIA E COMMERCIO
Domenica 13 aprile, il team sarà al via del 18° Trofeo Città di San Vendemiano – 65° Gran Premio Industria e Commercio, appuntamento internazionale riservato alla categoria Under 23 e organizzato dall’ASD Velo Club San Vendemiano.

A rappresentare i colori della UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno Tommaso Bambagioni, Luca Fraticelli, Simone Griggion, Lorenzo Montanari, Riccardo Perani e Luca Rosa.

La partenza è prevista alle ore 13:30, con un percorso di 171,6 km che si snoderà tra le affascinanti Colline del Prosecco, patrimonio UNESCO.

Alla partenza si presenteranno 29 team, di cui 12 formazioni straniere, pronti ad affrontare un tracciato selettivo: i primi 100 km saranno pianeggianti, seguiti da cinque tornate sulle colline, con l’iconica salita del Muro di Cà del Poggio. Il traguardo sarà in Via De Gasperi. La corsa assegnerà quattro maglie a sancire i protagonisti della giornata.

Condividi
Posted in News.