Domani si corre il 6° GP General Store

Il team pronto a dare il massimo nella corsa “di casa”

La General Store-Essegibi-F.lli Curia è pronta per vivere la gara più sentita e importante della stagione, il 6° GP General Store – Trofeo Savoia Pneumatici, che si correrà domani sulle suggestive strade della Valpolicella.

Nella sfida per Elite/Under23 – nata dalla passione e dalla lungimiranza del Presidente del team Diego Beghini e diventata una presenza fissa del calendario grazie anche all’insostituibile supporto di importanti sponsor e realtà del territorio – difenderanno il giallo-nero-verde Kevin Pezzo Rosola, Kevin Biehl, Matteo Cettolin, Dennis Lock, Aklilu Arefayne, Riccardo Biondani e Giovanni Bortoluzzi, splendido vincitore nel 2024 e già a segno, quest’anno, alla Coppa Caduti di Reda.

La corsa, come da tradizione, partirà e si concluderà a Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) dopo 160,9 km complessivi. Il tracciato prevede un circuito collinare di 11,8 km, da ripetersi per 13 volte, comprensivo del GPM della Conca d’Oro e un tratto in linea conclusivo di 7,5 km con l’inedito Muro di Via Maso (GPM).

“Correre nella gara ‘di casa’ è sempre un grande onore e una responsabilità,” ha detto il Team Manager Alessandro Beghini. “Domani ci auguriamo di vivere, come gli anni passati, un’altra bella giornata di sport, all’insegna del nostro splendido territorio. Facciamo il più grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi che, certamente, non mancheranno di onorare al meglio questo appuntamento e a tutti gli atleti partecipanti!”

— — —

Line up 6° GP General Store – Trofeo Savoia Pneumatici (S. Ambrogio di V.-VR, 01 maggio, Elite/U23):
AREFAYNE Aklilu, Asmara (Eritrea), 07/06/2004
BIEHL Kevin, Esbjerg (Danimarca), 08/01/2004
BIONDANI Riccardo, Verona, 16/09/2005
BORTOLUZZI Giovanni, San Daniele del Friuli (UD), 03/11/2002
CETTOLIN Matteo, San Vendemiano (TV), 22/01/2005
LOCK Dennis, Kolding (Danimarca), 17 maggio 2002
PEZZO ROSOLA Kevin, Garda (VR), 30/11/2002

Condividi
Posted in News.