Domani a Vaiano (PO) il vernissage ufficiale

Il team pratese sarà presentato ad autorità, sponsor e stampa

Vaiano (PO), 1 Marzo 2019 – Vigilia di presentazione per l’U.C.I. Women’s Team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano, pronto a vivere un’altra intensa stagione agonistica sulle strade del grande ciclismo nazionale ed internazionale. Come tradizione vuole sarà la cinquecentesca “Villa Vai al Mulinaccio” di Schignano, suggestiva frazione immersa tra le splendide colline del comune di Vaiano (PO), ad ospitare il vernissage ufficiale della compagine pratese.

Nel tardo pomeriggio di domani, sabato 2 marzo, le ragazze della squadra toscana saranno applaudite da autorità, sponsor, sostenitori, amici ed organi di stampa, ad una settimana esatta dall’esordio in corsa alla “Strade Bianche” di Siena, competizione internazionale valevole come prova inaugurale dell’U.C.I. Women’s World Tour 2019.

Le atlete dirette in ammiraglia dall’esperto tecnico Paolo Baldi sono reduci da due importanti ritiri a Montecatini Terme (PT) e Chianciano Terme (SI), dove si sono allenate con grande impegno, forte determinazione e contagioso entusiasmo.

Condividi
Posted in News.