Crono: a Romanengo Manlio Moro è il più forte!

Castelfranco Veneto (Tv), 14 Maggio 2022 – La prima cronometro individuale della stagione disputata oggi a Romanengo (Cr) ha certificato la superiorità nelle prove contro il tempo di Manlio Moro. Il ragazzo di Azzano Decimo ha fermato i cronometri su 22’57” facendo segnare il miglior tempo assoluto ad una media di 49,659 km/h. Nella stessa prova da applausi anche la sesta piazza di Davide Cattelan.

“Oggi per i nostri cronoman era il primo test stagionale in una prova contro il tempo. Aldilà della vittoria di Manlio, ciò che conta sono le sensazioni che i nostri atleti hanno riscontrato lungo il percorso. Certamente iniziare così la stagione delle cronometro è molto incoraggiante in prospettiva di quanto ci attende nel resto del 2022” ha commentato il ds Gianni Faresin che ha seguito da vicino i due portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior a Romanengo.

Domani la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo a Marcialla (Fi) per il Trofeo Matteotti e sul circuito di Sesto Cremonese (Cr).

Condividi
Posted in News.