L’attività autunno-invernale della Ciclistica 2000 Litokol procede a vele spiegate: quindici giorni fa sono cominciati gli allenamenti in palestra di tutte e tre le categorie (Giovanissimi, Esordienti, Allievi) e mercoledì scorso 20 novembre la società di Rubiera ha spento 38 candeline!
Domenica 24 invece è stata una giornata… multiforme. Presso la nota azienda del settore Beltrami TSA il comitato provinciale di Reggio Emilia della Federciclismo ha premiato, tra i tanti, pure cinque atleti (e un’atleta) della squadra presieduta da Ruggero Rivi e diretta da Daniele Stefani, presente anche con altri piccoli ciclisti e cicliste che hanno partecipato alla gimkana allestita nella medesima location dalla Cavriago.
Medaglie per il G1 Cristian Menzani (vincitore meeting provinciale sia strada che mountain bike) il G3 Federico Mantovani (vincitore meeting regionale sia strada che mountain bike) il G4 Pietro Basso (vincitore di tutti i meeting regionali e membro del magico quartetto Emilia-Romagna nel Trofeo CONI di Catania) la G5 Sofia Leoni (plurivincitrice stagionale, pure a livello nazionale nell’Abilità, e membro del quartetto del Trofeo CONI) i cugini G6 Matteo Righi e Thomas Vitaloni: entrambi membri del quartetto Trofeo CONI, in più Thomas ha fatto incetta di successi ovunque.
A tal proposito il giovane Vitaloni (come sempre accompagnato dal papà-coach Fausto) nel mentre era a San Pietro in Gu, in provincia di Padova, per disputare il Ciclocross del Brenta: partito 65° in griglia, era in seconda posizione al penultimo giro ma un salto di catena l’ha costretto al 5° posto finale. Prossima tappa sabato, ultimo giorno del mese, al Vittoria Park: in Lombardia, nella bergamasca, percorso allestito dall’omonima azienda di copertoni.
COMPLEANNO, PALESTRA, PREMIAZIONI E CICLOCROSS: BEL FINE-NOVEMBRE PER LA CICLISTICA 2000 LITOKOL
La società di Rubiera ha spento 38 candeline, gli atleti si allenano al coperto e l’altroieri il Giovanissimo Vitaloni disputava il Ciclocross del Brenta mentre alcuni compagni in Beltrami ricevevano le medaglie del comitato Reggio Emilia
Posted in News.