CHE UAE TOUR PER IL TEAM SOLUTION TECH-VINI FANTINI

Jebel Hafeet, 23 febbraio 2025 – Si chiude con un bilancio più che positivo l’UAE Tour per il Team Solution Tech-Vini Fantini, che torna a casa con numerosi risultati di rilievo. A spiccare è il successo di Đorđe Đurić nella classifica dei traguardi intermedi, frutto di una settimana vissuta sempre all’attacco.

La squadra guidata da Serge Parsani e Filippo Fuochi ha affrontato la corsa con grinta e determinazione, senza mai tirarsi indietro quando c’era da mettersi in mostra. Grazie a un grande lavoro di squadra, sono arrivati piazzamenti importanti: oltre al primo e secondo posto nella classifica dei traguardi intermedi, Đurić e Carlos Samudio hanno chiuso rispettivamente terzo e quarto nella classifica a punti. Da segnalare anche il sesto posto di Dušan Rajović nella sesta tappa, ulteriore conferma della solidità del team.

Nelle tappe di montagna, il contributo di Quartucci, Samudio e Gonzalez è stato fondamentale per portare il team all’11º posto nella classifica a squadre, a dimostrazione dell’ottima condizione del team.

“Sono molto soddisfatto di come abbiamo onorato l’invito a questa gara – ha dichiarato il Team Manager della formazione Serge Parsani –  I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza del livello della competizione e ne sono fiero. Abbiamo ottenuto risultati importanti, che per una squadra come la nostra non sono affatto scontati. Sono particolarmente contento per Đorđe, che ha conquistato la classifica dei traguardi intermedi e il terzo posto nella classifica a punti, ma anche per tutti gli altri ragazzi. Ognuno ha fatto il suo, hanno dato tutto, e il merito di questi risultati è solo loro.”

Condividi
Posted in News.