Cécile Ravanel mette la quinta a Enduro World Series 2018

L’atleta Northwave del Team Commençal Vallnord ha mantenuto l’imbattibilità nel più importante circuito di Enduro al mondo, aggiudicandosi il quinto round a La Thuile (Aosta) con le sue Enduro Mid. Damien Oton, quinto di tappa, occupa il secondo posto nella categoria maschile

 
La regina non si ferma più. Cinque su cinque in stagione e undicesimo successo consecutivo, se si considerano le ultime sei tappe del 2017. Cécile Ravanel del Team Commençal Vallnord ha conservato la sua imbattibilità nell’edizione 2018 di Enduro World Series, aggiudicandosi il quinto round di La Thuile (Aosta), andato in scena tra Sabato 21 e Domenica 22 Luglio.

Nella prima tappa italiana della più importante challenge di Enduro a livello mondiale, la “rider” transalpina si è lasciata alle spalle la principale avversaria, Isabeau Courdurier (+1’39”), mentre la tedesca Ines Thoma (+3’38”) ha completato il podio.

Dominio incontrastato di Cécile Ravanel anche in Classifica Generale: la 37enne di Frejus guida con 2000 punti, davanti a Isabeau Courdurier (1750) e Katy Winton (1490).

Nella gara maschile, Northwave ha conquistato la quinta posizione con il transalpino Damien Oton dell’Unior Devinci Factory Team; vittoria per Sam Hill davanti a Martin Maes ed Eddie Masters. In Classifica Generale, Oton occupa la seconda posizione con 1910 punti, alle spalle del leader Hill (2380). Terzo posto per Maes (1770).

 

Condividi
Posted in News.