La Granfondo dei Tre Santuari del Fermano inaugura il nuovo corso operativo del comitato “Marche Ciclando”
Dalle ceneri del comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio nasce il nuovo comitato di promozione del ciclismo, delle piste ciclabili e delle bici Marche Ciclando che muoverà i primi passi in occasione dell’imminente Granfondo dei Tre Santuari del Fermano in programma il 22 settembre prossimo tra Monte Giberto (con la nuova sede di partenza presso il Santuario Madonna delle Grazie), Montefortino (Madonna dell’Ambro, tradizionale sede della sosta dei ciclisti per la benedizione) e Porto Sant’Elpidio (Madonna della Corva, arrivo in cima allo strappo con punte superiori al 10%) sulla distanza di 111 chilometri. A presiedere il nuovo comitato Giuseppe Ripà, coaudivato […]