Giuseppe Calabrese confermato alla guida del comitato regionale FCI Puglia
Giuseppe Calabrese è stato eletto nuovamente presidente del comitato regionale FCI Puglia. Confermata la fiducia per la continuazione del mandato dall’ottobre del 2019, ottenendo 48 voti su 45, rispetto all’altro candidato Tommaso Depalma. Questo l’esito della votazione regionale che ha avuto luogo a Bari il 12 dicembre scorso, presso l’Hotel Majesty, alla presenza di Michelangelo Costa nella conduzione dell’assemblea, operando di concerto con Grazia Ziri in qualità di presidente della commissione verifica poteri. Un verdetto quello ottenuto da Giuseppe Calabrese con gioia ma più forte dell’ostacolo Covid-19 per il quale il neo presidente regionale è risultato positivo. Giustificata, quindi, la […]