Cassanigo: Gabriele Veronese ad un passo dal podio

Ottima prestazione della formazione polesana: quarto posto per Veronese, a Forlin il premio come atleta più combattivo

Villadose (RO) – 23 marzo 2025. Primo piazzamento stagionale per il Team Nordest Villadose Angelo Gomme che a Cassanigo (Ra) ha strappato un ottimo quarto posto con Gabriele Veronese.

Il corridore veneziano è stato bravo ad inserirsi nella prima fuga di giornata, composta da 14 atleti, partita nel corso delle battute iniziali e che ha resistito al ritorno del gruppo fino all’arrivo. Ad aggiungersi al drappello di testa, con il passare dei chilometri, è stato anche un generosissimo Daniele Forlin che ha provato in più occasioni a rilanciare l’azione.

Annullato l’ultimo allungo di Forlin, proprio nei chilometri finali, a decidere la prova romagnola è stato uno sprint a ranghi ridotti nel quale Veronese si è giocato al meglio le proprie possibilità giungendo ad un soffio dal podio. Dopo il traguardo per Daniele Forlin anche il premio di atleta più combattivo di giornata.

“Oggi la squadra si è mossa molto bene e abbiamo sfiorato il podio. Sono arrivati degli ottimi segnali da tutto il team che ci rendono fiduciosi in vista dei prossimi appuntamenti. Gara dopo gara è evidente che tutta la squadra sta crescendo gradualmente e anche oggi abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti” ha commentato a fine giornata il Direttore Sportivo Mattia Garzara.

Domenica prossima i portacolori del Team Nordest Villadose Angelo Gomme saranno impegnati sulle strade di Calenzano (FI) per il Trofeo Vangi.

Condividi
Posted in News.