Panama, 15 marzo 2024 – Il Team Solution Tech – Vini Fantini festeggia una grande vittoria con Carlos Samudio, nuovo Campione Nazionale Panamense a Cronometro, e un eccellente terzo posto conquistato da Roberto Gonzalez.
Samudio ha regalato una performance straordinaria, gestendo alla perfezione lo sforzo lungo il percorso di 29 km. Con questa vittoria, il corridore del Team Solution Tech – Vini Fantini si è assicurato l’onore di indossare la maglia di campione nazionale nelle prossime gare a cronometro.
Anche Roberto Gonzalez ha dimostrato grande classe, riuscendo a salire sul podio con un meritatissimo terzo posto.
Dopo questo bellissimo risultato, tutta l’attenzione del Team è ora rivolta alla gara in linea di domenica, che vedrà i corridori percorrere 155 km di gara con partenza e arrivo a Atalaya.
“Sono molto felice di aver vinto il campionato nazionale a cronometro, un traguardo che ha un grande valore per me – afferma Carlos Samudio – Questa vittoria segna un passo importante nella mia carriera. Sono anche molto soddisfatto del risultato di Roberto, che è riuscito a conquistare il terzo posto. Ora, però, il nostro obbiettivo è la gara in linea di domenica, dove sono determinato a dare il massimo per provare ad ottenere un altro grande risultato.”