CAPOLAVORO DI BRUNO A GRAMMICHELE, IL SICILIANO VINCE CRONO E CORSA IN LINEA

Bellissima doppietta di Andrea Alfio Bruno nella due giorni di Grammichele, in provincia di Catania. Il giovane siciliano, dela Hopplà Petroli Firenze Don Camillo, è stato il grande protagonista del Memorial Giovanni Cannarella trionfando sia nella Cronoscalata sia nella corsa in linea.

Al termine di una prova di forza esaltante, Bruno si è aggiudicato la prova contro il tempo riservata agli Under 23 svoltasi sulla distanza di 7,7 chilometri. Già vincitore in questa stagione a Capo d’Orlando, il corridore di Misterbianco, classe 2003, ha coperto la distanza in 16’18” anticipando di ben 39″ l’ucraino Basaraba e di 40″ Petris. Non pago della superba prestazione in salita, e dall’alto di una condizione di forma davvero eccezionale, Bruno ha concesso il bis nella prova su strada offrendo un saggio di classe ai suoi tifosi e ai suoi sponsor vincendo in solitaria la manifestazione. Dopo aver raggiunto il fuggitivo Di Bernardo, il portacolori Hopplà Petroli Firenze Don Camillo ha spiccato il volo verso la terza affermazione anticipando al traguardo La Terra Pirrè e Minissale.

Un ottimo risultato è stato ottenuto anche dal colombiano Nicolas Gomez a Castelfidardo nella seconda prova della Due Giorni internazionale Marchigiana. Nella volata finale che ha deciso l’esito della corsa, Gomez si è classificato sesto. Da segnalare infine, a Montanara nel Mantovano, la settima posizione di Simone Piccolo.

Condividi
Posted in News.