Domenica i primi due appuntamenti su strada per gli juniores che apriranno un intenso mese di gare
Ormelle (Tv), 28 febbraio 2025 – Per il team Borgo Molino Vigna Fiorita si apre un mese di marzo ricco di entusiasmanti impegni: si parte domenica 2 marzo con la squadra Juniores che debutterà su strada dividendosi tra Cerbaia di Lamporecchio (Pt) dove alle ore 14.00 parteciperà al Gp Giuliano Baronti, prova Nazionale, e al Gp La Rizza di Villafranca di Verona (Vr) dove si terrà la tradizionale sfida riservata alle ruote veloci, che andrà in scena sul tradizionale circuito pianeggiante, con partenza alle 14.00.
Il primo mese di gara riserverà poi diversi appuntamenti di rilievo che condurranno le formazioni nero-verdi sino a domenica 30 marzo che vedrà la Borgo Molino Vigna Fiorita impegnata in cabina di regia nell’organizzazione del 63° Gp Rinascita di Roncadelle di Ormelle, riservato a Juniores e Allievi.
Il Ds Cristian Pavanello fotografa così questo inizio stagione: “Ci siamo preparati bene nel corso dell’inverno, siamo pronti per queste prime due sfide che saranno due test importanti. Siamo consapevoli di presentarci al via con una squadra molto giovane e molto rinnovata, per cui correremo senza troppe pressioni ma soprattutto con la voglia di divertirci e di regalare spettacolo. Poi sarà la strada a dirci a che punto siamo”.