BEN CINQUE GARE NEL MIRINO DELLA HOPPLA’ PETROLI FIRENZE

Saranno ben cinque le gare che impegneranno il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo nella settimana dal 22 al 25 aprile.
Il tour de force inizierà con la Coppa Zappi a Riolo Terme, in programma sabato in provincia di Ravenna. Gli atleti in gara saranno sei: Nencini, il colombiano Gomez, Acco, Gatti, Montanari e l’ucraino Tsarenko. Partenza ore 12.30.

Il secondo appuntamento sarà sulle strade di Marco Pantani, con la corsa che partirà da Cesenatico e si concluderà a Carpegna nelle Marche domenica 23 aprile. Per l’inedito traguardo, che si svolgerà sulla lunga distanza di 176 chilometri, sono stati convocati Bruno, Regnanti (5° a Emploi domenica scorsa), Manenti, Rizza, Piffer e Baroni. Il via alle ore 11.00.
In parallelo correranno il Giro della Provincia di Biella-Torino Biella i corridori Tedeschi, Acco, Nencini, Gatti, Piccolo, Tsarenko e Gomez. La prova avrà uno sviluppo complessivo di 144 chilometri e prenderà il via alle ore 13.00.

Le ultime due prove sono in calendario per martedì 25 aprile. Si tratta dell’internazionale Gran Premio Liberazione a Roma e della Coppa Ardigò a Pessina Cremonese, in Lombardia. L’attenzione maggiore sarà ovviamente rivolta alla classicissima delle Terme di Caracalla appuntamento immancabile per gli under 23 di tutta Europa. Per la circostanza Provini e Guadrini si affideranno alle qualità di un quintetto in grado di ben figurare che include Tedeschi, Baroni, Montanari, Regnanti e Rizza.

Prenderanno invece la direzione per le strade del Cremonese, De Toffol, Piccolo, Nencini, Gatti, Acco, Manenti e Tsarenko. Partenza ore 14, chilometri 147.

Condividi
Posted in News.