BREGANZE MILLENIUM UNA BELLA ESPERIENZA A MONZA

Venerdì Gazzola e Strozzo a Pescantina
La prima gara di gruppo per le due formazioni più giovani dell’ASD Breganze Millenium si è svolta in un contesto insolito rispetto alla normale prassi, ma comunque particolarmente suggestivo: esordienti e allieve, infatti, hanno potuto debuttare all’autodromo nazionale di Monza, alla giornata del Ciclismo Lombardo.
Tra le quasi 140 atlete al via ben si sono sapute difendere le nostre tre esordienti Eleonora Dalla Costa, Michelle Bovolenta e Ilaria Marinetto. Proprio quest’ultima, tuttavia, è stata vittima di una caduta a meno di dieci chilometri dall’arrivo, che le ha impedito di concludere la prova con il gruppo di testa.
Nella seconda gara si comportano positivamente anche le nostre portacolori allieve, che si sono sapute misurare in una prova molto impegnativa. Chiudono infatti nel gruppo di testa Lucia Dal Pozzolo, Gloria Bertoncello, Esther Luna Gazzola, Anna Cecconello e Giulia Lazzari.
Nella giornata di venerdì, invece, Esther Luna Gazzola e Lucia Strozzo prenderanno il via alla loro prima prova con la bici a scatto fisso al GP Pastificio Avesani presso il Velodromo San Lorenzo di Pescantina (Vr). Si impegneranno infatti in una prima velocità lanciata, seguita da una prova di omnium endurance composta da eliminazione e tempo race, nonché una prova finale di keirin.

 

Condividi
Posted in News.