CASILLO-MASERATI ALL’ASSALTO DELLA FIRENZE-VIAREGGIO, CAPODARCO E CONEGLIANO

Il Team Casillo-Maserati si prepara all’assalo di tre grandi classiche del calendario nazionale e internazionale dei dilettanti. Il primo obiettivo è puntato sulla Firenze-Viareggio in programma a Ferragosto. Per la classica toscana, che si snoderà sulla lunga distanza di 178 chilometri, parteciperanno Colonna, Cacciotti, Tagliani, Nessler, Regalli, Raimondi, Rigollet, Coati e Pellizzer. Il via alle ore 7.20.

All’indomani della gara di Viareggio, la squadra diretta da Matteo Provini si ritroverà nelle Marche per essere alla partenza del
Gran Premio di Capodarco traguardo principe dell’estate degli Under 23. A questa eccellenza del nostro calendario correrranno Cervellera, Piccolo, Murgano, Monaco e Rigollet. I chilometri da percorrere saranno 180, starter alle ore 13.15.

Domenica 18 agosto le attenzioni saranno rivolte verso il
Trofeo città di Conegliano con partenza e arrivo a Scomigo di Conegliano nel Trevigiano per un totale di 162 chilometri. Su indicazione del team manager Omar Piscina e del diesse Provini disputeranno la gara (ore 13.00 il via) Cacciotti, Murgano, Piccolo, Cervellera, Pellizzer, Tagliani e Coati.

Condividi
Posted in News.