GLI ALLIEVI AL CAMPIONATO REGIONALE
BIASSONO (MB) – Ci saranno anche il monzese Marco Colombo e il monticellese Giacomo Villa al Campionato Italiano riservato ai ciclisti Juniores che domenica si svolgerà a Città di Castello, in provincia di Perugia.
I due alfieri di U.S. Biassono sono stati selezionati su indicazione del tecnico Alessandro Vanotti e faranno parte della rappresentativa lombarda che domenica, dalle 13.00, affronterà la corsa alla maglia tricolore.
Colombo, classe 2001, in stagione è salito sul podio del G.P. Colli Banini dello scorso 12 maggio e nel suo “tabellino” ha anche altri tre piazzamenti in “top ten”.
Villa, classe 2002, ha sfiorato il podio a Montemagno ad inizio giugno e ha terminato la Fagnano Olona – Brinzio al quinto posto, senza dimenticare il settimo posto al “Roero”
GLI ALTRI JUNIORES A VILLADOSE DI CASALE LITTA – Un altro fronte su cui saranno gli atleti di U.S. Biassono sarà quello di Villadose di Casale Litta, in provincia di Varese. Il “10° Trofeo Besana” scatterà da via Gramsci alle 14.30 e nello stesso luogo si concluderà alle 17.20 circa dopo 114 chilometri di gara.
GLI ALLIEVI A CASAZZA PER IL CAMPIONATO REGIONALE – Gli Allievi di Paolo Brugali sono attesi ad un importante appuntamento: il Campionato Regionale della Lombardia, in programma sulle strade di Casazza, nella Bergamasca. Saranno “della partita”: Daniele Gritti, Filippo Vismara (2° Correzzana, 3° Gaggiano, ndr), Edoardo Pagani, Riccardo Cirillo, Tomas Chianello (3° San Giorgio su Legnano, ndr) ed Edoardo Arnaboldi.