ALLIEVI A ROBECCO PER DARE BATTAGLIA. JUNIORES TRA “ROERO” E “COLLI BANINI”

BIASSONO (MB) – Un tris di gare attende domenica U.S. Biassono. Gli Allievi, galvanizzati dalla bella prova corale della scorsa settimana a Gaggiano, saranno a Robecco Sul Naviglio per dare battaglia lungo tutti i cinquantasei chilometri del “50° G.P. Comune – 13° Memorial Barenghi”. Il via ufficiale è previsto per le 9.30.

La squadra Juniores, invece, si dividerà in due. Un gruppo di atleti prenderà parte, domenica mattina, al “G.P Colli Banini”, gara organizzata dalla A.S.D. Lorenzo Mola con partenza da Graffignana e arrivo a San Colombano al Lambro, in provincia di Lodi.

Domenica pomeriggio, con partenza alle 13.00 da Canale in provincia di Cuneo, il resto dei corridori biassonesi affronterà il blasonato “G.P. Vini del Roero”. La competizione, inserita nel calendario nazionale della categoria Juniores, è giunta quest’anno alla quindicesima edizione e vedrà alla partenza alcuni dei migliori giovani ciclisti italiani. La conclusione della gara è prevista per le 16.15, dopo 120 chilometri di corsa.

Condividi
Posted in News.