NUOVA TRASFERTA PER LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Sei gli atleti in gara

Monsummano Terme, 2 aprile2025 – Dopo la bella prova corale della scorsa domenica a Calenzano conclusasi con il quarto posto di Ferruzzi ed il quinto posto di Luci, la Polisportiva Monsummanese è pronta ad essere ancora protagonista nel Gp Colli Marignanesi.

La storia recente della gara in provincia di Rimini parla di una corsa che premia gli attaccanti, quindi anche in questa edizione è auspicabile essere attivi nelle prime posizioni del gruppo. Saranno 100 km suddivisi in due parti: un primo circuito di 15 Km da ripetersi 5 volte e poi la parte finale che vedrà la vera battaglia per tagliare fuori dai giochi le ruote più veloci del gruppo.

“La gara di domenica scorsa a Calenzano ha sicuramente lasciato un buon sapore in bocca” commenta il ds Alessio Gradassi “al di là del risultato con i piazzamenti, è stata la prova di squadra che ci ha convinto. I ragazzi hanno interpretato bene la gara e dobbiamo continuare in questo senso, anche la gara in provincia di Rimini ci dovrà vedere davanti al gruppo e non dovremmo subire la concorrenza che sarà tanta”.

Appuntamento quindi alle ore14.30 per la partenza da San Giovanni in Marignano, per una gara che prevede un lotto di partenti di prim’ordine, poiché il prossimo finesettimana ci saranno pochissime gare in Italia e quindi lo scontro “diretto” sarà inevitabile.

ATLETI AL VIA DEL 24° GPCOLLI MARIGNANESI:

Barra C., Bonciani A., Ferruzzi E., Gaggioli L., Luci M., Parigi M.

Condividi
Posted in News.