Per la Gallina Lucchini Ecotek Colosio, scocca l’ora del debutto. Basta chiacchiere, si fa sul serio! Quattro gare in due giorni è il programma della formazione bresciana di elite e under 23 di Cesare Turchetti.
Con una nuova strategia e grandi ambizioni la squadra si presenterà al via della 101sima Coppa San Geo e della 38sima Firenze-Empoli che in parallelo si correranno sabato 22 febbraio.
Per la San Geo, partenza alle 12.30 da Ponte San Marco e arrivo a Padenghe del Garda dopo 164 chilometri, sono stati selezionati Belleri, Magli, l’ucraino Sydor, Guerra, Franzoni, Pellegrini e Calzaferri. Al via della prova toscana, 149 km con partenza alle ore 11.45, ci saranno invece Simeoni, Cocca, Longagnani, De Marchi, Bregoli e Oliosi.
All’indomani (domenica 23 febbraio) delle due prime sfide ufficiali, l’equipe bresciana sarà schierata nuovamente su due fronti: nel 63° Gran Premio La Torre di Fucecchio (km 101, ore 13.30) con la medesima formazione presentata alla San Geo, e nel 4° Gran Premio 100 Open Games all’Autodromo di Misano (105 km, ore 13.30) a cui parteciperanno gli stessi atleti che hanno gareggiato a Empoli.