INIZIATO IL 2025 PER LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Con il primo ritiro è partita la rincorsa alla stagione agonistica

Monsummano Terme, 12 gennaio 2025 – Si è concluso il primo ritrovo stagionale per la Polisportiva Monsummanese del 2025. La squadra anche in questa stagione agonistica presenterà una formazione nella categoria juniores e vedrà schierati 9 atleti . La direzione tecnica è affidata sempre alla coppia composta da Davide Lenzi e Alessio Gradassi e anche in questa stagione il programma prevede la partecipazione a l calendario regionale toscano, senza tralasciare gli impegni più prestigiosi nazionali ed internazionali sul territorio italiano.

L’Hotel Valdinievole a Montecatini Terme è stato il punto di riferimento per la Polisportiva Monsummanese, che ha approfittato di una due giorni di bel tempo per allenamenti sulle strade di casa e per mettere le basi per la stagione al via tra meno di due mesi.

C’è stato il momento, il venerdì sera, anche per un confronto con il preparatore atletico Pino Toni che ha spiegato agli atleti i prossimi passi da compiere per il prosieguo degli allenamenti che diventeranno via via più impegnativi.

La formazione del presidente Alessio Giusfredi è reduce da una stagione positiva e l’intenzione è quella di confermare i valori dello scorso anno e provare a migliorarsi. La squadra è rinnovata per buona parte, con l’innesto di 5 atleti provenienti dalla categoria allievi, quindi il salto di categoria si farà sentire, ma il gruppo è già ben amalgamato.

Questo primo ritiro è stata la prima tessera del puzzle 2025 della Monsummanese, non resta che continuare ad allenarsi per farsi trovare pronti il prossimo 2 marzo per il debutto stagionale.

Condividi
Posted in News.