Il corridore empolese nuovo nome per il 2024
Monsummano Terme, 8 giugno 2023 – Avevamo detto che il “mercato” della Polisportiva Monsummanese era in fermento e infatti arriva un altro nome che andrà a far parte della formazione del prossimo anno: Matteo Luci.
Il corridore empolese è attualmente compagno di squadra del già annunciato Migheli e quindi per la prossima stagione la coppia potrà contare su un’intesa già rodata.
In questa stagione Luci ha all’attivo due secondi posti, ottenuti entrambi in Toscana e svariati piazzamenti nei dieci, che hanno convinto la dirigenza pistoiese a puntare su di lui.
“Lascio la squadra dove sono cresciuto il Velo Club Empoli, che mi ha insegnato i valori dello sport e per questo li ringrazio” dice presentandosi Matteo Luci e continua “penso che i cambiamenti stimolino sempre la crescita di un atleta e sono sicuro che gli ottimi atleti e tecnici che fanno parte della Polisportiva Monsummanese, mi daranno modo di proseguire il mio percorso da atleta con passione e grinta, per cercare di fare sempre meglio e raggiungere i miei obbiettivi. Ringrazio per questa opportunità tutto lo staff tecnico della società”.
Il team manager Devis Zampino dà il benvenuto a Luci: “Matteo è un atleta completo, lo potremmo definire un passista scalatore e sicuramente sarà utile alla nostra squadra la prossima stagione. Stiamo continuando nel nostro progetto che resta alla base del nostro lavoro, ogni atleta è importante per perseguire i nostri obbiettivi e anche Luci si inserisce perfettamente in questo quadro”.