Dopo un weekend toscano ricco di piazzamenti, la Zalf Euromobil Désirée Fior si prepara per la Due Giorni Marchigiana
Castelfranco Veneto, 23 maggio 2023 – E’ una Zalf Euromobil Désirée Fior sempre combattiva e brillante quella targata 2023 che nel weekend appena trascorso ha raccoltro altri piazzamenti di valore. Sabato a Lari (Pi), a salire sul podio sono stati Giosuè Epis e Michael Zecchin che hanno chiuso rispettivamente in seconda e terza piazza. Domenica, invece, nel Trofeo Matteotti di Marcialla (Fi), Federico Biagini ha raccolto un buon sesto posto confermandosi tra i più combattivi ed in forma del momento.
“I nostri ragazzi stanno offrendo, settimana dopo settimana, sempre delle ottime prestazioni e questo ci fa ben sperare in prospettiva degli appuntamenti più importanti della stagione a partire dal Giro d’Italia Next Gen che ci attende protagonisti nel mese di giugno” ha commentato il DS Filippo Rocchetti che ha anticipato: “Nel prossimo fine settimana saremo al via della Due Giorni Marchigiana per il doppio appuntamento internazionale che si preannuncia molto impegnativo. Sarà un altro bel banco di prova per i nostri ragazzi che sapranno certamente ritagliarsi uno spazio da protagonisti”.
Nel programma della Zalf Euromobil Désirée Fior ci sono, infatti, il Gp Santa Rita che si disputerà sabato 27 maggio a Sant’Agostino di Castelfidardo (An) e il Trofeo Città di Castelfidardo che andrà in scena il giorno successivo a Cerretano di Castelfidardo (An): due prove internazionali che precederanno di poche ore le kermesse post-Giro d’Italia che si terranno lunedì 29 maggio a Pieve di Soligo (Tv) e martedì 30 maggio a San Daniele del Friuli (Ud) e che vedranno al via, al fianco dei grandi campioni della corsa rosa, anche alcuni portacolori del team dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior.