TRE TRAGUARDI PER IL FINE SETTIMANA

Dopo il podio dell’atleta under 23 Andreas Presti classificatosi al secondo posto seguito dal compagno Samuele La Terra Pirrè al quarto posto durante la trasferta in Sicilia al 21° memorial Danilo Iacono a Cassibile (Siracusa), gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol sono pronti per affrontare un altro fine settimana con tre traguardi in rapida successione, tra  Toscana e  Lombardia.

4° GP LARI CITTA’ DELLE CILIEGIE

Sarà la provincia di Pisa ad ospitare la prima gara del fine settimana, con ritrovo a Perignano per Sabato 20 maggio per il via del 4° GP Lari Città delle Ciliegie a cura dell’ASD UC Juventus Lari.

162 km con partenza alle ore 13.00 per i 200 atleti in rappresentanza di 33 team (tra i quali 3 stranieri) per le categorie elite ed under 23.

Per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol gli atleti in gara saranno i due elite Andrea De Totto e Nicolò di Bernardo con i quattro under 23 Maurizio Cetto, Immanuel D’Aniello, Oliver Juul Mortensen e Samuele La Terra Pirrè.

69° TROFEO MATTEOTTI

Domenica 21 Maggio i nostri atleti sei atleti saranno nuovamente in terra Toscana per il 69° Trofeo Matteotti a Firenze, gara classica nazionale organizzata dalla Polisportiva AICS Firenze ASD per le categorie Elite e Under 23.

Partenza alle ore 13.30 per i 200 atleti in gara che si sfideranno su un percorso di 150 km attraverso gli splendidi paesini della provincia fiorentina di Tavarnelle, Barberino, Montagnana, Marcialla.

45° GP SAN BERNARDINO

La seconda formazione di atleti velocisti composta dai quattro elite Matteo Baseggio. Ettore Pozza, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo, affiancati dai cinque compagni under 23 Marco Cao, Giacomo Cazzola, Riccardo Chesini, Andreas Presti e Leonardo Spagnol saranno in Lombardia per partecipare domenica 21 maggio al 45° GP San Bernardino per le categorie elite ed under 23.

Partenza a Rodigo, in provincia di Mantova, grazie all’organizzazione dell’ ASD Amici del Pedale Rivaltese, che ha predisposto un circuito cittadino pianeggiante di 11,185 km da ripetersi per 11 volte per un totale di 143 km, con partenza alle ore 14.00.

Condividi
Posted in News.