LA SIAS RIME DRALI IN CORSA A NONANTOLA

Si avvicina il terzo weekend di corse per la Sias Rime Drali che domenica 12 marzo sarà impegnata al Trofeo Città di Nonantola. Una gara interamente pianeggiante e adatta alle ruote veloci.

A rappresentare la Continental bresciana saranno Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila, Lorenzo Fraccaro, Luca Rosa e il neozelandese Adam Bidwell che farà il suo debutto dopo aver raggiunto il team settimana scorsa. Poco più di 123 i chilometri da percorrere con partenza e arrivo a Nonantola (MO). Un percorso senza difficoltà altimetriche e che si sviluppa su un circuito di 9,5 km da ripetere 13 volte.

Le parole del DS Daniele Calosso“Questo fine settimana tocca ai più giovani del team farsi onore. Arriviamo a Nonantola in una buona condizione e soprattutto con Lorenzo Anniballi che domenica scorsa ha conquistato un nono posto a Civitanova Marche. Essendo una corsa adatta ai velocisti ci aspettiamo delle conferme. Farà il suo debutto con la squadra Adam Bidwell che però si farà vedere su percorsi più esigenti”. 

Nel frattempo il resto del team nel weekend si incontrerà sulle strade del Garda per un allenamento collegiale.

Condividi
Posted in News.