BARDIANI CSF FAIZANÈ: CRO RACE e RUOTA D’ORO INAUGURANO L’ULTIMO INTENSO MESE DELLA STAGIONE.

Archiviata la settimana “mondiale” riprendono le competizioni nazionali ed internazionali. Al via questo martedì 27 settembre la Cro Race, mentre i ragazzi Under23 del progetto giovani saranno impegnati nella Ruota d’Oro. Da giovedì partirà anche l’ultimo intenso mese di calendario italiano con la Coppa Agostoni.

Da questa settimana prenderà il via un intenso ultimo mese di appuntamenti sportivi, che vedrà la Bardiani CSF Faizanè correre molto spesso sulle strade d’Italia. Da martedì 27 settembre il team sarà impegnato sulle strade della Cro Race, mentre i ragazzi del progetto giovani saranno attesi dalla gara internazionale di categoria Under23, Ruota d’Oro. Da giovedì sarà invece sempre più fitto e intenso il calendario italiano con la Coppa Agostoni come primo di una lunga serie di appuntamenti sportivi.

CRO RACE.

Da martedì 27 settembre prenderà il via la Cro Race, gara internazionale che vedrà al via svariate formazioni World Tour e alcuni tra i migliori team professional, tra i quali la Bardiani CSF Faizanè. Sei le tappe in programma, in diretta su Eurosport ogni pomeriggio dalle ore 15:00, da martedì 27 settembre a sabato 2 ottobre. Per la Bardiani CSF Faizanè al via Sacha Modolo, Luca Colnaghi ed Enrico Zanoncello come ruote veloci del team. Al via anche Alessandro Tonelli, che proprio in Croazia nel 2018 conquistò la sua prima vittoria da professionista.

La formazione:

Sacha Modolo (1987)

Luca Colnaghi (1999)

Alessandro Tonelli (1992)

Enrico Zanoncello (1997)

Jonathan Canaveral (1996)

Fabio Mazzucco (1999)

Manuele Tarozzi (1998)

DS: Luca Amoriello, Alessandro Donati

RUOTA D’ORO.

Martedì 27 settembre ci sarà spazio anche per i ragazzi del progetto giovani, con la prestigiosa gara internazionale riservata ad atleti Under23: la Ruota d’Oro. A guidare i cinque giovani atleti della Bardiani CSF Faizanè ci sarà il DS di riferimento del progetto giovani Mirko Rossato. Al via ci sarà il classe 2000 Alex Tolio, il più esperto tra i partenti del #GreenTeam. Al suo fianco il classe 2001 Alessio Nieri e i 3 giovani atleti Under23 Giulio Pellizzari, Alessandro Pinarello e Iker Bonillo.

La formazione:

Alex Tolio (2000)

Alessio Nieri (2001)

Giulio Pelizzari (2003)

Alessandro Pinarello (2003)

Iker Bonillo (2003)

DS Mirko Rossato

Condividi
Posted in News.