6 Giorni di Gand: in gara Cavicchioli e Ferronato Prestigiosa esperienza in azzurro per i ragazzi del CTFriul

Udine, 13 novembre 2018 – Scatterà questa sera al Kuipke Velodrome di Gand (Belgio) la Sei Giorni di Gand, prestigioso ed imperdibile appuntamento riservato ai migliori pistard del mondo.

Nel programma della Sei Giorni fiamminga sono inserite, come da tradizione, anche le prove dell’AVS Cupriservata agli Under 23: in gruppo, per difendere i colori della nazionale italiana sotto la direzione di Marco Villa e Fabio Masotti, ci saranno Jacopo Cavicchioli e Filippo Ferronato.

I due ragazzi del Cycling Team Friuli avranno quindi una preziosa occasione per solcare il parquet di uno dei velodromi più importanti al mondo e di correre davanti al grande ed appassionato pubblico del Nord Europa.

“Jacopo e Filippo hanno dimostrato in altre competizioni su pista di comporre una coppia dalle grandi potenzialità” ha sottolineato il ds Renzo Boscolo“Questa per loro sarà una grande occasione per accumulare esperienza, prendere contatto con il mondo delle Sei Giorni e per mettersi in luce su di un palcoscenico così importante come quello di Gand. Vogliamo ringraziare per questa attenzione la nazionale italiana, saremo sugli spalti di Gand per supportare i nostri ragazzi e per festeggiare con loro”.

Condividi
Posted in News.