6 GARE IN 3 GIORNI CON LE INTERNAZIONALI “DE GASPERI” E “COPPA DELLA PACE”

Sei gare in tre giorni. Un vero e proprio tour de force attende i portacolori del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno. Una serie di gare di alto livello a partire dalla Fiorano-Fiorano e dall’internazionale Trofeo Alice De Gasperi che daranno il via alle ostilità.

Dunque saranno Manenti, Tedeschi, Baroni, Bruno, Regnanti e Rizza per la gara emiliana, e Piccolo, Nencini, Montanari, Piffer, Gatti e Tsarenko per la classica di Pergine Valsugana, i primi a salire sulla scena agonistica.

Poi, il solo De Toffol parteciperà sabato alla cronometro di Romanengo (Cremona), mentre in parallelo una rappresentativa di sei corridori disputerà il Trofeo Erboristeria La Felce di Castellucchio in provincia di Mantova. Chilometri 175, partenza 13.30.

E siamo a domenica con un’ulteriore doppio traguardo: l’internazionale Coppa della Pace-Trofeo Fratelli Anelli a Sant’Ermete di Rimini riservata agli under 23 alla cui partenza (13.30) ci saranno Piffer, Bruno, Baroni, Regnanti, Rizza e Manenti, e il Gran Premio Roncolevà nel Veronese dove è prevista la partecipazione di De Toffol, Tedeschi, Piccolo, Nencini, Gatti, Tsarenko e Montanari. Il via alle 14, chilometri 134.

Condividi
Posted in News.