24 FEBBRAIO 2018 COPPA SAN GEO

SABATO 24 FEBBRAIO APERTURA DI STAGIONE PER ELITE UNDER 23 IN LOMBARDIA

Grande apertura di stagione per gli elite under 23 in Lombardia con la 94° coppa San Geo 48° Trofeo Caduti di Soprazocco. Gli sportivi del bresciano e non solo sono già in fermento per questa gara di apertura.

Le operazioni di partenza come al solito saranno svolte presso la ditta IVAR in via Industriale a Prevalle (BS) il ritrovo è fissato per le ore 9.00. La verifica delle linceze sarà tra le ore 9.00 e le ore 11.00. La riunione dei DS alle ore 11.00 sempre presso la ditta IVAR. La bandiera a scacchi si abbasserà alle ore 12.30 in via industriale mentre l’arrivo è previsto per le ore 16.00 presso la sede Delio Gallina a Prevalle.

Il percorso sarà di 149,2 km e prevede la partenza da Prevalle (sede IVAR) circuito cittadino di km 6. Poi la corsa si inserirà in un circuito che si snoda tra i comuni di Gavardo, Soprazocco, Passo Cavallino, Muscoline, Castrezzone, Calvagese, Prevalle da ripetersi 6 volte.

L’anno scorso la vittoria è andata al ligure della Colpack Leonardo Bonifazio quest’anno passato ad un team francese davanti al bresciano Damiano Cima passato alla Nippo Vini Fantini sul gradino piu’ basso del podio era salito Andrea Toniatti anche lui uomo Colpack. E.M. PRO

Condividi
Posted in News.