WEEK END IN VENETO PER LA PETROLI FIRENZE HOPPLA’

Dopo la vittoria di Marchetti Domenica scorsa al GP De Nardi in provincia di Treviso, prosegue proprio dalla regione Veneto l’inizio stagione della Petroli Firenze – Maserati – Hopplà con due nuovi eventi di spessore.

Sabato 3 Marzo con il 25° Memorial Polese a San Michele Di Piave (TV) e Domenica 4 Marzo con il 36° Trofeo Ceda a Mareno Di Piave (TV).

Ad entrambe le gare non parteciperanno i due Under23 Andrea Cacciotti e Alessandro Monaco perchè convocati con la Nazionale Italiana per correre tra i professionisti il prestigioso GP Industria e Commercio di Larciano in programma Domenica 4 Marzo in Toscana.

DICHIARAZIONE

Orlando Maini, Direttore Sportivo:”Arriviamo alle due gare venete con un gruppo di atleti in buona condizione che anche in questi giorni quando ha imperversato un pò ovunque il brutto tempo sono riusciti ad allenarsi bene. Al Memorial Polese ci attende un percorso nervoso con brevi salite. Mentre il giorno dopo a Mareno Di Piave ci sarà un circuito pianeggiante da ruote veloci dove abbiamo Marchetti che può puntare al successo. Accanto siamo veramente felici che il CT della Nazionale Davide Cassani abbia scelto ben due nostri atleti per vestire la maglia azzurra a Larciano. Un attestato di grande fiducia quanto per i ragazzi che per tutta la nostra squadra”.

FORMAZIONI

25° Memorial Polese: Ottavio Dotti; Giacomo Garavaglia; Jalel Duranti; Christian Scaroni; Matteo Landi; Lorenzo Fortunato.

36° Trofeo Ceda: Mathus Stocek; Jalel Duranti; Alexsander Konychev; Moreno Marchetti; Matteo Natali; Leonardo Fedrigo.

Condividi
Posted in News.