URSELLA VINCE IL TROFEO FERALPI DOVE, OTTAVO E’ NICOLA COCCA

C’è anche Nicola Cocca (ottavo) nella top-ten del Trofeo Feralpi-Memorial Carlo Pasini storico traguardo per la categoria Allievi che si è svolto a Lonato del Garda a cura della società Bresciana di Cesare Pasini, Marcello e Pietro Bregoli.
Gara combattuta e ricca di spunti di cronaca come nella tradizione del Trofeo Feralpi giunto alla sua 41sima edizione. Ad imporsi, al termine di uno sprinta a ranghi compatti, è stato il friulano Lorenzo Ursella (Borgo Molino Rinascita Ormelle) che sulla linea di arrivo anticipa il compagno di squadra Riccardo Florian e ancora un friulano, Daniel Skerl. L’atleta di casa Nicola Cocca conclude come anticipato in ottava posizione, un piazzamento di tutto rispetto considerato la qualità degli avversari e il pedigree della competizione.

A Ome erano impegnati invece gli Esordienti nel Trofeo Ernesto Bono. Simone Bortolotti ha ottenuto un buon quarto posto nella gara del secondo anno sfiorando il podio per mezza bicicletta. Tra i ragazzi del primo anno, Michele Bicelli non è andato oltre la decima posizione.

Ordine d’arrivo Trofeo Feralpi
km 60 in 1h 30′ media/h 40,333

1 URSELLA Lorenzo Rinascita Ormelle Friuli

2 FLORIAN Riccardo Borgo Molino Rinascita Ormelle

3 SKERL Daniel Friuli Cycling Team

4 SAVINO Federico Coltano Grube Costruzioni

5 POLATO Daniel Aspiratori Otelli VTFM Carin Nacanco

6 PINARELLO Alessandro Velo Club San Vendemiano

7 ANSELMI Daniele Aspiratori Otelli VTFM Carin Nacanco

8 COCCA Nicola GC Feralpi Monteclarense

9 CONFORTI Lorenzo GS Iperfinish

10 MINOIA Sebastiano Velo Club Sarnico

 

Condividi
Posted in News.