Tricolore Cronosquadre e Lombardia nel mirino

Aldo Caiati al Giro dell’Emilia con la nazionale italiana

Castelfranco Veneto (Tv), 5 ottobre 2018 – La Zalf Euromobil Désirée Fior è pronta per ripartire: archiviato con soddisfazione il successo di San Daniele del Friuli (Ud) che ha applaudito il grande momento di Samuele Battistella, la formazione di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior ha incassato la convocazione in nazionale di Aldo Caiati che domani avrà l’opportunità di gareggiare tra i professionisti nel classico Giro dell’Emilia (Uci – 1.HC).

Sempre nella giornata di domani le casacche bianco-rosso-verdi saranno in gara anche al Campionato Italiano Cronometro a squadre; quattro gli atleti impegnati nella prova contro il tempo in programma a Treviglio (Bg): Pasquale Abenante, Mattia Cristofaletti, Gregorio Ferri e Giovanni Lonardi.

Domenica, poi, sarà la volta di un altro appuntamento internazionale del calibro del Piccolo Giro di Lombardia che si correrà ad Oggiono (Lc) e della 51^ Targa Comune di Castelletto Cervo (Bi). A completare il programma ci sarà poi il circuito di Calvatore (Mn) che si correrà martedì 9 ottobre.

“Nonostante siamo ormai alle ultime battute della stagione, quello che ci attende sarà un altro fine settimana intenso. Per la cronosquadre abbiamo scelto un quartetto tra gli uomini più in forma che avevamo a disposizione guardando però anche al Piccolo Giro di Lombardia” ha concluso il team manager Luciano Rui.

Condividi
Posted in News.