TEAM COLPACK BALLAN: 5° POSTO CON GOMEZ IN CROAZIA

Giornata densa per i ragazzi del team Colpack Ballan oggi. Infatti gli uomini veloci erano impegnati all’ Umeg Trophy, in Croazia, e gli altri al Trofeo Laigueglia, in Italia.

Buone notizie sul fronte croato dove ben 3 dei corridori di patron Beppe Colleoni e del Team magnager Antonio Bevilacqua sono giunti nei 10.

Il migliore è stato Nicolas Gomez, 5°, Michele Gazzoli,8°, e Francesco Della Lunga, 9°. 180 i corridori in rappresentanza di 29 team, 152 km con 1600 metri di dislivello.

Tocca al DS Flavio Miozzo commentare la prova: “Ha vinto un velocista di esperienza come Jakub Mareczko in una prova che vedeva al via anche diversi team Professional. Come team ci abbiamo provato con un contropiede di Gidas Umbri a 7 km dall’arrivo. Poi i treni si sono organizzati in un finale difficile che presentava tante rotonde e che ha visto diverse cadute. Non abbiamo sfruttato al meglio l’opportunità. I nostri sono arrivati alla volata in 4 e sono rimasti chiusi. Peccato perchè si poteva fare anche il podio se non vincere. Le corse sono fatte di attimi, ma devo dire che siamo soddisfatti”.

Il team Colpack Ballan sarà impegnato domenica siamo al Porec Trophy con il debutto Filippo Baroncini. A seguire la breve corsa a tappe, l’Istrian Spring Trophy (11-14 marzo).

ORDINE D’ARRIVO

1. MARECZKO Jakub (Vini Zabù) in 3:33:17
2. FORTIN Filippo (Team Vorarlberg)
3. BARTA Tomas (Topforex – ATT Investments)
4. BANASZEK Alan (Mazowsze Serce Polski)
5. GOMEZ Nicolas David (Team Colpack Ballan)
6. BURCHIO Federico (Work Service Marchiol Vega)
7. ASCHENBRENNER Michel (P&S Metalltechnik)
8. GAZZOLI Michele (Team Colpack Ballan)
9. DELLA LUNGA Francesco (Team Colpack Ballan)

LAIGUEGLIA: Buona prova anche a Laigueglia dove Davide Persico è stato protagonista di una fuga che ha animato la prima parte di gara. Ayuso, Verre, Rastelli hanno concluso la prova.

Cambiano i convocati per le prossime corse:

Doppio appuntamento in Toscana:
A Lucca ci saranno:Calì, Martinelli, Persico, Petrucci, Rastelli e Verre.

A Larciano: Meris, Plebani, Brioni, Ayuso e Quaranta.
Press Office Colpack Ballan: Pietro Illarietti

Condividi
Posted in News.