TEAM CMC, SI COMINCIA A FARE SUL SERIO

A Sanremo per il round1 del Superenduro 2018.

Valdobbiadene (TV), 20 aprile 2018 – Si appresta a entrare nel vivo la stagione agonistica del Team CMC. Questo fine settimana i riders della squadra di Valdobbiadene saranno impegnati in Liguria, a Sanremo (Imperia), dove domenica 22 aprile è in programma il round1 del Superenduro. C’è grande attesa per questa che è la prova inaugurale dell’Italian Enduro Series, circuito che ha raggiunto ormai la decima edizione.

Per questo importante appuntamento il Team CMC si presenta in grande spolvero. Saranno della partita tutti i migliori riders del team: Nicola Casadei, Erwin Ronzon, Roberto Paludetto, Matteo Saccon, Mirco Vendemmia, Riccardo Garbuio e Davide Dal Pian. Con loro anche i master Carlo Zortea e Massimo Parenzi. A seguire i riders on field ci sarà il nuovo tecnico Alessio Conte che da questa stagione ha fatto il suo ingresso tra le fila del Team CMC.

“In queste settimane la squadra ha lavorato bene. Siamo fiduciosi e l’obiettivo è quello di puntare a far bene in tutte le categorie. Abbiamo un team ben assortito a tutti i livelli, con atleti giovani ed elemeti più esperti. Siamo sicuri che il circuito Superenduro ci potrà regalare delle belle soddisfazioni anche quest’anno. Nel 2017 siamo stati protagonisti, vogliamo ripeterci e crescere. Nelle prime gare della stagione fatte a inizio mese, in Friuli e in Piemonte, soprattutto Ronzon, Paludetto e Saccon sono andati subito molto forte. Quello di Sanremo, considerando che il livello degli avversari sarà ancora più alto, con i migliori riders di tutta Italia e molti stranieri, diventerà un ottimo test per verificare a che punto siamo con la preparazione” spiega il team manager Davide Geronazzo.

 

Condividi
Posted in News.