Sylvie Truc 11esima a Osimo Stazione. Due piazzamenti nella crono di Romanengo

Domenica 19 maggio le juniores del Racconigi Cycling Team hanno corso il 28esimo Trofeo Anspi di Osimo Stazione, in provincia di Ancona. Era una gara di 76 chilometri, pianeggiante nella prima parte e con un muro di 500 metri da ripetere due volte nel finale. La juniores primo anno Sylvie Truc ha sfiorato la top ten classificandosi in undicesima posizione.

Il giorno prima, sabato 18 maggio è arrivato un podio a cronometro con Matilde Vitillo. Nel Gp Autorotor di Romanengo in provincia di Cremona, Vitillo si è classificata terza. Ha concluso la prova di 12,6 chilometri in 18 minuti e 41 secondi a 24 secondi dalla vincitrice. Per lei si tratta del suo quinto podio stagionale e il secondo a cronometro dopo il terzo posto di Città di Castello.

Nella stessa gara Alessandra Grillo è riuscita a entrare nelle prime venti, piazzandosi sedicesima. Sempre a Romanengo, ma nel Gp Bmg per Élite, Nicole Fede ha ottenuto un buon quinto posto. Per lei si tratta del primo piazzamento tra le prime dieci della stagione.

La stagione agonistica del Racconigi Cycling Team proseguirà domenica prossima, il 26 maggio. Juniores ed élite parteciperanno alla settima edizione del Gran Premio Hotel Fiera di Bolzano per donne Open.

Condividi
Posted in News.