Serata di premiazioni per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore

Grande festa alla “Serata Sportissima” voluta dal Comune di Gorla
Gorla Minore (VA), 24 Febbraio 2019 – Grande festa per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, protagonista della “Serata Sportissima” voluta dall’Amministrazione Comunale di Gorla Minore, per ripercorrere e gratificare le gesta sportive dell’annata agonistica 2019 delle varie società sportive con sede a Gorla Minore (VA). A fare gli onori di casa Vittorio Landoni, sindaco della città del basso varesotto, e Sergio Ferioli, consigliere delegato allo sport.
Nel corso della piacevole serata, andata in scena presso l’Auditorium Comunale “Peppo Ferri” gremito in ogni ordine di posto, sono stati omaggiati le ragazze ed i ragazzi della gloriosa società bianco-verde che si sono particolarmente distinti nelle
competizioni su strada, pista ed MTB. Il vice presidente esecutivo Cesare Bosetti ha analizzato l’annata agonistica 2019, anche attraverso le immagini di un video suggestivo realizzato per l’occasione, mentre un riconoscimento speciale è stato consegnato al direttore sportivo della formazione femminile Marco Bianchi, pronto a vivere un’altra intensa stagione agonistica insieme alle sue atlete.

Condividi
Posted in News.